Un nuovo MMORPG ispirato a “Il Signore degli Anelli” sta per arrivare su PC

By Claudia Marchetto, martedì, 4 settembre 2018 11:11 GMT

Amanti del fantasy classico, questa notizia fa per voi: è in arrivo su PC un nuovo MMORPG free-to-play dedicato alle opere di Tolkien.

Athlon Games ha annunciato che collaborerà con Middle-Earth Enterprise per sviluppare un titolo MMORPG dedicato a “Il Signore degli Anelli” l’opera ormai intramontabile di JRR Tolkien.

Il gioco sarà ambientato nel mondo della Terra di Mezzo durante gli anni che portano agli eventi descritti all’interno delle opere di Tolkien. Questo gioco mira a fornire ai fan del libro una nuova coinvolgente esperienza di gioco.

MMORPG

Lo sviluppo e la pubblicazione di questo nuovo titolo basato su Il Signore degli Anelli contribuirà ulteriormente all’obiettivo de gruppo di creare giochi per PC e console di alta qualità acclamati globalmente.

Middle-Earth Enterprises è una divisione di The Saul Zaentz Company con sede a Berkeley, in California. La società detiene diritti esclusivi mondiali su film, merchandising di alcune opere letterarie di JRR Tolkien, tra cui Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit.

Sfortunatamente non sappiamo molto di questo progetto, ma rimanete in contatto con noi per ulteriori dettagli che non esiteremo a darvi.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com