The NOTHING, un nuovo RPG a tinte cyberpunk sta per arrivare su Kickstarter questo mese

By Claudia Marchetto, martedì, 4 settembre 2018 11:58 GMT

Arriverà questo mese su Kickstarter The NOTHING, un nuovo RPG indie cyberpunk.

Logic Nine sta attualmente lavorando a un RPG indie a tinte cyberpunk open-world, chiamato The NOTHING . Il gioco si svolge in una distopica Los Angeles, nell’anno 2108. La storia è incentrata sulla PXL Corporation e sul controllo inarrestabile che ha in tutto il mondo.

the nothing

In The NOTHING, i giocatori assumeranno il ruolo di Dresden, un ingegnere specializzato in sistemi che attualmente lavora per PXL e vive nella città utopica fuori da Los Angeles. Ecco un breve passaggio della storia.

La madre di Dresden sviluppa un cancro raro. Il suo conto in banca non è in grado di fornirle assistenza medica senza farla deportare, costringendola inevitabilmente alla morte. Dresden decide così di salvare sua madre rinunciando alla sua intera ricchezza per aiutarla.

Il nostro personaggio viene portato al cospetto di un dirigente della PXL, Damon Knight il quale è impressionato dal sacrificio di Dresden. 

Damon fa un’offerta: PXL si prenderà cura di sua madre e gli consentirà di tornare all’utopia, in cambio della sua “competenza sul campo” con i sistemi PXL e le loro avanzate funzioni interne.

A Dresden viene chiesto di “infiltrarsi”nelle reti, nei sistemi e nelle comunicazioni di noti “terroristi” organizzati che potrebbero essere intenzionati a violare o danneggiare l’ecosistema utopico“.

Logic Nine lancerà la campagna Kickstarter a fine mese e per l’occasione ha pubblicato un trailer d’annuncio che potete vedere di seguito. Se siete curiosi di conoscere qualcosa di più potete fare un salto sul loro sito ufficiale.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com