Sono arrivate le recensioni di Spider-Man, ecco come è stato accolto dalla stampa specializzata

By Marcello Ruina, martedì, 4 settembre 2018 18:45 GMT

Spider-Man è stato accolto positivamente dal nostro recensore Luca Forte, ma cosa ne pensano i nostri colleghi compatrioti e d’oltreoceano?

Spider-Man arriverà su Playstation 4 il prossimo 7 settembre 2018, quindi manca veramente pochissimo, prima di poter mettere le mani sulle nuove avventure dell’Uomo Ragno. I pre-load saranno disponibili già da domani, quindi avrete tutto il tempo del mondo per prepararvi al lancio.

Tuttavia, mentre tutti voi siete in trepidante attesa, i recensori hanno già avuto modo di provare il titolo completo e hanno pubblicato, nella giornata di oggi, tutte le loro valutazioni. Come si sarà comportato Spider-Man, sotto l’occhio della stampa specializzata italiana e straniera?

Di certo, possiamo dirvi che il nostro Luca Forte l’ha apprezzato parecchio, giudicandola “un’esperienza divertente, frenetica e spettacolare, graziata da una grafica, una colonna sonora e un doppiaggio di altissimo livello“, macchiata solo da alcuni difetti che non gli permettono di raggiungere la perfezione.

Marvel's Spider-Man

Se siete interessati a leggere i giudizi dei nostri colleghi, ecco qua i voti della stampa italiana e straniera:

Stampa Italiana

Stampa Straniera

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con questi giudizi?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com