Pubblicato un nuovo video gameplay per GTFO, co-op shooter di 10 Chambers Collective

By Marcello Ruina, martedì, 4 settembre 2018 16:41 GMT

GTFO si mostra in un video gameplay di 9 minuti, pieno di sparatorie, mostri e atmosfere horror.

GTFO è un imminente shooter cooperativo a quattro giocatori, incentrato sul lavoro di squadra e sui combattimenti intensi.

Anche se non è stata ancora resa nota la data d’uscita, eccetto un generale “disponibile nel 2018”, nella giornata di oggi, gli sviluppatori di 10 Chambers Collective ci hanno graziato con un nuovo video gameplay, nel quale è possibile ammirare GTFO in azione.

Potete vedere il video in questione qui di seguito:

Il video illustra alcune delle feature principali del gioco, come la possibilità di rimuovere la mappa, oppure ingrandirla per una visione migliore. L’opzione sarà sicuramente ben accetta, sia da chi non vuole mai perdere il senso dell’orientamento, sia da chi non vuole troppo HUD sul proprio schermo.

Le icone in basso a sinistra rappresentano i personaggi del vostro team, mentre in basso a destra ci sono le quattro armi che è possibile trasportare, fra cui un’arma melee e vari fucili automatici.

Infine, è possibile ammirare anche le terrificanti creature che impesteranno il gioco, parecchio spaventose, ma niente che un po’ di sano piombo non possa tirare giù.

Cosa ne dite?

GTFO uscirà nel 2018 su Steam.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com