Nintendo potrebbe aver accidentalmente svelato l’intero roster di Super Mario Party

By Marcello Ruina, martedì, 4 settembre 2018 19:32 GMT

Un video realizzato per promuovere Super Mario Party, potrebbe aver svelato l’identità dei quattro personaggi sbloccabili.

Nella giornata di oggi, Nintendo ha pubblicato un video speciale dedicato a Super Mario Party. In questo video, realizzato in collaborazione con il gruppo comico giapponese Yoiko, viene mostrato un po’ di sano gameplay e alcune sequenze di gioco.

Sfortunatamente, sembra che il materiale mostrato rappresenti anche un grosso spoiler, in quanto potrebbe aver svelato l’intero roster di Super Mario Party. Nel caso vogliate tenervi stretti la sorpresa, vi consigliamo di non proseguire la lettura dell’articolo.

Qui di seguito, sono riportati due screen presi dal video di oltre 40 minuti. La prima immagine, mostra la schermata di selezione dei personaggi: come potete vedere, quattro spazi sono riservati ai personaggi segreti, giustamente oscurati. Nella seconda immagine, invece, è possibile ammirare il cast completo dei personaggi, inclusi alcuni che non sono presenti nella schermata di selezione.

Secondo questa logica, i personaggi sbloccabili, svelati dalla seconda immagine, sarebbero Donkey Kong, Diddy Kong, Dry Bones e Pom Pom (un boss di Super Mario 3D Land). Questo, completerebbe il roster di 20 personaggi. Come è stato segnalato anche da GameXplain, Toad e Toadette non possono far parte dei personaggi giocabili, in quanto fanno parte dei tabelloni.

Naturalmente, si tratta semplicemente di un’ipotesi, dovremo aspettare il gioco completo o un annuncio di Nintendo, prima di confermarne la veridicità. Tuttavia, i conti tornerebbero.

Cosa ne pensate? Secondo voi Nintendo si è veramente lasciata sfuggire questo “piccolo” dettaglio nel suo video di Super Mario Party?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com