Nessun downgrade, ma molti upgrade: Spider-Man analizzato da Digital Foundry

By Marcello Ruina, martedì, 4 settembre 2018 20:19 GMT

Spider-Man conquista anche Digital Foundry: le analisi del team mostrano svariati miglioramenti dalle build mostrate anni fa.

Nella giornata di oggi, Digital Foundry, i nostri amici specializzati nelle analisi tecniche dei videogiochi, hanno pubblicato un nuovo rapporto. Questa volta, l’oggetto dell’analisi è stato Spider-Man, la nuova esclusiva PS4, in arrivo nei prossimi giorni.

Come già sappiamo, il titolo ha conquistato parecchie lodi dalla stampa specializzata, ma cosa ne pensa Digital Foundry? Le perfomance grafiche del titolo saranno all’altezza delle aspettative, oppure c’è stato qualche downgrade di troppo?

Da quello che abbiamo potuto ascoltare, se vi aspettavate dei downgrade per Spider-Man, come il recente “poodlegate” potrebbe avervi fatto pensare, potete tirare un sospiro di sollievo.

Per Digital Foundry, infatti, non solo non c’è stato alcun downgrade dalle precedenti versioni, ma anzi, la presentazione finale del gioco è addirittura migliore di quanto mostrato all’inizio. In sostanza, ci sono stati esclusivamente upgrade.

Potete ascoltare il giudizio di DF nel video qui di seguito, il quale comprende spiegazioni anche su altri punti caldi, come le texture del costume dell’Uomo Ragno:

Cosa ne pensate? Siete soddisfatti delle analisi di Digital Foundry? Oppure non avevate nessun dubbio fin dal principio?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com