Mario Bros. supporterà la co-op online su Nintendo Switch

By Luca Paternesi, martedì, 4 settembre 2018 21:08 GMT

Il primissimo Mario Bros., che sarà incluso nell’abbonamento al Nintendo Switch Online, supporterà il multiplayer cooperativo per due giocatori.

Se siete tra quelli che hanno sempre voluto giocare il primissimo Mario Bros. in cooperativa online con i vostri amici, sappiate che il vostro sogno sta per avverarsi.

mario bros.

Nella giornata di oggi infatti, tramite un post sul proprio account Twitter ufficiale, Nintendo of America ha svelato che la versione Switch di Mario Bros. ( che sarà inclusa nella sottoscrizione all’abbonamento del Nintendo Switch Online) supporterà il multiplayer cooperativo per due giocatori.

“Tu e un tuo amico sarete in grado di giocare in cooperativa online impersonando Mario e Luigi nel primissimo Mario Bros. per la prima volta. Tutto questo sarà possibile quando # NintendoSwitchOnline verrà lanciato questo mese!” Recita il post della filiale americana della grande N.

A proposito di Switch, lo sapevate che il presidente di Sony Asia ha riconosciuto che la piccola console Nintendo ha avuto una influenza positiva sull’industria?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com