Lost Vault, una mod per Fallout 4, aggiunge un terrificante dungeon pieno di pericoli

By Claudia Marchetto, martedì, 4 settembre 2018 09:55 GMT

Nell’attesa del nuovo capitolo di Fallout questa mod vi permetterà di aggiungere un nuovo e terrificante modulo per Fallout 4.

Mancano ancora due lunghi mesi da far passare prima dell’arrivo del tanto atteso Fallout 76, ma ci sono molte avventure da provare sul vecchio capitolo. La community dedicata alle mod di Fallout 4 ha pubblicato una serie di nuovi contenuti.

Tra questi vi è una mod chiamata Lost Vault, creata da un modder abbastanza famoso nel campo, Spiffyskytrooper. Questa mod è ambientata in una struttura sotterranea che attraversa un Vault-Tec in disuso in cui manca l’elettricità.

Fallout

Il Vault 117 è progettato per essere un rifugio più realistico rispetto a quelli originali. L’intera struttura è fondamentalmente una città sotterranea divisa in grandi quartieri. Per destreggiarvi in questo dedalo di corridoi dovrete utilizzare la luce del vostro Pip Boy stando attenti ai numerosi ghoul che vi si pareranno davanti.

Lost Vault non aggiunge nuove armi od oggetti e perciò è compatibile con altre mod che state utilizzando. Se dunque siete interessati a provarla potete scaricarla direttamente attraverso questo link. Vi ricordiamo che Lost Vault è esclusivamente disponibile per PC.

Rimanendo in tema: sapete che Fallout 76 non sarà mai un gioco offline?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com