L’aggiornamento 1.0 di PUBG per Xbox One non contiene i Custom Match e la Modalità War, gli sviluppatori spiegano il perché

By Marcello Ruina, martedì, 4 settembre 2018 18:19 GMT

Gli utenti hanno notato alcune feature mancanti nell’ultimo aggiornamento di PUBG per Xbox One, quale sarà il motivo della loro assenza?

L’aggiornamento 1.0 di PUBG per Xbox One è finalmente live. Questo significa che il titolo ha abbandonato l’Accesso Anticipato anche su console e ora gli utenti possono provare l’esperienza Battle Royale nella sua forma definitiva. O quasi.

Alcuni giocatori, infatti, hanno segnalato quasi subito la mancanza di alcune modalità, presenti invece nella versione PC. Si tratta della Modalità War e dei Custom Match. Secondo quanto segnalato dagli utenti su Reddit, in passato PUBG Corp. avrebbe lasciato intendere che queste due modalità sarebbero state presenti nell’update 1.0 fin dall’inizio.

Effettivamente, la presenza della Modalità War era stata confermata dagli sviluppatori in periodo di Gamescom.

Fortunatamente, gli sviluppatori hanno rapidamente spiegato il motivo dietro l’assenza di queste feature.

Secondo quanto dichiarato da PUBG Corp., queste modalità extra faranno il loro ingresso una dietro l’altra nei prossimi mesi, per permettere a ciascuno di questi contenuti, di ricevere lo stesso livello di attenzione dai giocatori, in questo modo non dovranno attendere lunghi periodi di matchmaking per ognuno di essi.

Stando alla programmazione degli sviluppatori, la War Mode sarà disponibile vero la fine di settembre, mentre i Custom Match arriveranno a metà ottobre.

Cosa ne pensate? Delusi da queste assenze?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com