La demo di Fist of the North Star: Lost Paradise è ora disponibile nel PlayStation Store

By Antonio Izzo, martedì, 4 settembre 2018 12:09 GMT

Pronti a darle di santa ragione nei panni di Kenshiro?

Quest’oggi SEGA ha finalmente reso disponibile nel PlayStation Store la demo di Fist of the North Star: Lost Paradise, nuovo titolo per PlayStation 4 dedicato a Ken Il Guerriero.

Se siete interessati al download, non dovete far altro che accedere allo store direttamente dalla vostra console. Se non siete a casa, potete aggiungerlo alla vostra raccolta recandovi a questo indirizzo. La demo pesa 8,72 GB e include il tutorial e una missione secondaria della modalità storia. Quest’ultima comprende a sua volta una sessione a bordo di un veicolo e una serie di scazzottate.

Questa la descrizione ufficiale: Kenshiro, un esperto di arti marziali in un mondo devastato da un’apocalisse nucleare, ha a cuore una sola cosa: stare con il suo amore, Yuria. Ma quando lei viene rapita davanti ai suoi occhi, Kenshiro deve vagare per terre desolate, per ritrovare la sua anima gemella. Segue le sue tracce fino a Eden, la Città dei Miracoli. Una terra piena di volti famigliari, nuove minacce e oscuri segreti”.

fist of the north star

Fist of the North Star: Lost Paradise, già disponibile in Giappone con il nome Hokuto ga Gotoku, verrà pubblicato in Italia il prossimo 4 ottobre, esclusivamente su PlayStation 4. Il titolo è stato sviluppato da Yakuza Studio, celebre per l’omonima serie. Avete già visto il recente trailer dedicato ai combattimenti?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com