Koch Media e Gamestop annunciano un concorso a tema “Ken il guerriero”

By Giovanni Panzano, martedì, 4 settembre 2018 13:07 GMT

Per celebrare il 35° anniversario dalla nascita della serie, le due aziende daranno il via ad un interessante concorso.

Si chiama “vinci con Ken il guerriero” ed è il concorso che Koch Media organizza in collaborazione con GameStop per celebrare la nascita del celebre personaggio in occasione dell’uscita del film Ken il guerriero: La leggenda di Hokuto al cinema (25 e 26 settembre)e del videogioco Fist of the North Star: Lost Paradise (2 ottobre).

Fist of the North Star

Ecco tutti i dettagli del concorso nel comunicato ufficiale:

“Milano, 4 Agosto 2018 – Il 2018 segna un grande ritorno. Un mito, una leggenda festeggia il suo 35° compleanno e lo fa in grande stile. Parliamo di Ken il guerriero. Grazie a Koch Media e alla sua etichetta dedicata all’animazione giapponese, Anime Factory, Ken arriverà al cinema il 25 e il 26 settembre con Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto e nelle case di tutti i videogiocatori con Fist of the North Star – Lost Paradise, il videogioco per PS4 disponibile dal 2 ottobre.

Per celebrare questo ritorno Koch Media, in collaborazione con GameStop, la più importante catena mondiale specializzata nella vendita di videogiochi e prodotti da collezione, ha organizzato un grande concorso che darà la possibilità a tutti i fan di vivere un’esperienza senza precedenti dedicata all’ultimo discendente della Divina Scuola di Hokuto.

Partecipare (dall’1 agosto al 26 settembre) è molto semplice. Chiunque acquisti (in prevendita o nei giorni di uscita) un biglietto per la visione del film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto nei cinema aderenti all’iniziativa, riceverà l’esclusiva locandina “Limited Edition” del film direttamente in cassa. In caso di prevendita bisognerà presentarsi in cassa, nei 2 giorni di uscita del film (il 25 e il 26 settembre), con la ricevuta dell’acquisto effettuato in precedenza.

Conservando il biglietto del cinema sarà, poi, possibile recarsi, dal 2 al 14 ottobre, presso gli oltre 360 GameStop Store* di tutta Italia per avere uno sconto di 10 euro sull’acquisto del videogioco Fist of the North Star – Lost Paradise.”

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com