Henry Cavill sarà Geralt di Rivia nella serie The Witcher di Netflix

By Marcello Ruina, martedì, 4 settembre 2018 17:51 GMT

Il Superman dell’Universo Cinematografico DC, Henry Cavill, sarà il Geralt della futura serie Netflix basata sui videogiochi The Witcher.

A quanto pare, Henry Cavill non stava scherzando, quando aveva espresso interesse nel partecipare alle riprese della serie Netflix, The Witcher.

L’attore britannico è un noto fan dei romanzi fantasy e della serie RPG di CD Projekt, quindi era logico aspettarsi che uno dei suoi sogni fosse quello di interpretare il ruolo di Geralt di Rivia. Ora, il suo sogno è diventato realtà, come ha confermato Netflix stessa con un tweet:

Cavill è noto per le sue interpretazioni nei film cinematografici Man of Steel, Justice League e il recente Mission Impossible: Fallout.

Netflix ha dato il via libera ad una stagione di 8 episodi su The Witcher, basate sulle storie The Last Wish e Sword of Destiny. Se tutto andrà bene, sarà seguita da una seconda stagione focalizzata sulla guerra con Nilfgaard.

Cosa ne pensate? Siete contenti di questa scelta di casting?

Ricordiamo che The Witcher di Netflix è ancora in pre-produzione, quindi dovrà passare un bel po’ di tempo, prima di poterla ammirare.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com