Halo Infinite: trapela in rete una possibile concept art di Halo Infinite

By Antonio Izzo, martedì, 4 settembre 2018 13:30 GMT

È anche firmata dai membri di 343 Industries!

Nelle scorse ore ha cominciato a fare il giro della rete una concept art che, secondo molte fonti, apparterrebbe ad Halo Infinite. Il nuovo titolo della celebre serie è stato presentato allo scorso E3 con un trailer che ha mostrato il nuovo e promettente Slipspace Engine.

Da allora non è stato mostrato più nulla inerente al titolo di 343 Industries, pertanto questa concept art è stata accolta con entusiasmo dai fan, sebbene il suo legame con Infinite non sia stato ancora confermato. Potete ammirarla di seguito.

L’immagine mostra uno dei tipici, verdeggianti panorami ai quali ci ha abituati la serie, specialmente in capitoli come Halo: Combat Evolved e Halo 3. Qualcosa di molto simile si è visto anche nel trailer di Halo Infinite. Non mancano all’appello neppure un Pelican e un Warthog, veicoli che i fan conoscono molto bene. In fondo ci sono anche le firme di alcuni membri del team di sviluppo.

Cosa ve ne pare? Quanto attendete Infinite? Ricordiamo che si tratta a tutti gli effetti del sequel di Halo 5: Guardians, e non di uno spin-off o prequel.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com