In futuro Cyberpunk 2077 avrà la sua versione cartacea?

By Claudia Marchetto, martedì, 4 settembre 2018 10:14 GMT

Cyberpunk 2077 è ispirato ad un gioco da tavolo, ma probabilmente in futuro avremo una versione cartacea del titolo di CD Projekt RED.

Da quando è stato annunciato Cyberpunk 2077 i fan del gioco cartaceo si sono chiesti se in futuro arriverà una versione boardgame ispirata al titolo in sviluppo da CD Projekt RED. Secondo Mike Pondsmith, il creatore del gioco cartaceo Cyberpunk 2020 che attualmente sta lavorando al videogioco, questa ipotesi non sembra così remota.

Cyberpunk 2077

Durante il PAX West a Pondsmith è stato chiesto se in futuro sarà possibile sviluppare la versione cartacea di Cyberpunk 2077. La risposta è stata molto breve, ma sicuramente esaustiva.

No comment. Ma probabilmente sarà una cosa fattibile“.

Ovviamente nessuno sa quando il boardgame potrebbe essere annunciato in futuro, anche perché attualmente il titolo non ha ancora una data di lancio. Per adesso tutto quello che abbiamo potuto vedere è un video di gameplay della durata di circa 50 minuti.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe una versione cartacea ispirata proprio al gioco di CD Projekt RED? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com