Fortnite: anche Nintendo è al lavoro per risolvere i problemi su Switch

By Giovanni Panzano, martedì, 4 settembre 2018 09:03 GMT

Visti i grossi problemi di Fortnite Battaglia Reale su Switch, la stessa Nintendo sta collaborando con Epic per una soluzione.

Come ormai saprete, l’ultima patch per Fortnite Battaglia Reale su Nintendo Switch non è riuscita a risolvere i gravi problemi di fluidità e di velocità di caricamento delle texture.

A quanto pare, Epic Games sta attualmente collaborando con Nintendo per una soluzione definitiva al problema, che potrebbe arrivare con l’aggiornamento 5.40. Al momento è infatti in fase di testing un possibile fix.

Gli sviluppatori hanno comunque consigliato di installare il gioco sulla memoria interna della console, poiché l’utilizzo di una microSD potrebbe rallentare sensibilmente il gioco. Per fare ciò dovrete prima eliminare il gioco dalla home e procedere al download senza una scheda di memoria inserita nella console.

Vi ricordiamo che con i prossimi aggiornamenti verranno rimossi i revolver e i danni da tempesta coinvolgeranno anche le strutture. A breve arriverà anche l’evento High Steaks, che aggiungerà il Rampino, la modalità Getaway e la skin Wild Card.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com