Fortnite: l’evento High Steaks ha finalmente una data d’uscita

By Giovanni Panzano, martedì, 4 settembre 2018 16:18 GMT

Contro ogni previsione, l’evento a tempo limitato di Fortnite Battaglia Reale, High Steaks, arriverà nel corso della giornata di domani.

Dopo aver saltato il consueto aggiornamento del martedì, tutti i giocatori di Fortnite Battaglia Reale erano sicuri che l’evento High Steaks dovesse arrivare il prossimo giovedì.

Sorprendendo un po’ tutti, Epic Games ha pubblicato un breve filmato su Facebook per annunciare che l’evento a base di furti, diamanti e van volanti arriverà domani.

Vi ricordiamo che l’evento introdurrà la modalità Getaway, la skin Wild Card e una serie di sfide che, se completate, vi ricompenseranno con alcuni oggetti per personalizzare il vostro avatar. A queste novità si aggiunge anche il Rampino, uno strumento epico e dagli utilizzi limitati che vi permetterà di raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili senza costruire.

Sapevate che lo Sprofondo Stantio subirà altre modifiche con l’arrivo dell’aggiornamento 5.40? Con il nuovo aggiornamento dovrebbero anche sparire tutti i revolver.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com