Fortnite: l’aggiornamento 5.40 potrebbe arrivare giovedì

By Giovanni Panzano, martedì, 4 settembre 2018 11:59 GMT

Il martedì potrebbe non essere più il giorno degli aggiornamenti per Fortnite Battaglia Reale.

La community di Fortnite Battaglia Reale è in fermento per via dell’imminente arrivo di numerose novità.

 

Negli ultimi giorni gli sviluppatori hanno annunciato molti contenuti in arrivo e modifiche per quanto riguarda bilanciamento e gameplay. Presto i revolver spariranno e la tempesta farà danno sia ai giocatori che alle strutture. In aggiunta, l’evento High Steaks introdurrà per un periodo di tempo limitato una nuova modalità, Getaway, il Rampino e degli oggetti da sbloccare tramite il completamento di sfide.

Purtroppo, però, non si ha ancora una data per l’arrivo dell’aggiornamento 5.40, che dovrebbe includere tutte queste novità. In molti si aspettavano questa mattina la temporanea chiusura dei server con il conseguente arrivo della patch. A questo punto, come sostengono anche alcuni dataminer, bisognerà attendere giovedì.

È molto probabile che Epic Games abbia spostato definitivamente il giorno delle patch al giovedì, magari per impedire la fuga di informazioni a causa dei sempre più aggressivi dataminer. Un’altra ipotesi riguarda la possibilità che l’aggiornamento abbia subito un ritardo per sistemare le problematiche riscontrate su Switch.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com