Final Fantasy XV: Pocket Edition sta per arrivare su PlayStation 4?

By Antonio Izzo, martedì, 4 settembre 2018 11:57 GMT

La versione tascabile di Final Fantasy XV potrebbe presto arrivare su PlayStation 4

Stando a quanto segnalato su Twitter, nelle scorse ore è apparsa l’icona di Final Fantasy XV: Pocket Edition nel PlayStation Store del Regno Unito. Per la precisione, può essere trovata nella sezione Giochi -> Nuovi Arrivi.

I giocatori che hanno provato a cliccare su di essa, in ogni caso, hanno ricevuto il seguente messaggio d’errore: “Questo contenuto non può essere selezionato al momento”.

A quanto pare, l’icona di Final Fantasy XV: Pocket Edition non solo è apparsa a sorpresa, ma anche prima del previsto. Square Enix non ha ancora annunciato la pubblicazione di questa versione del gioco su PlayStation 4, ma alla luce di quanto accaduto potrebbe solo essere questione di tempo prima che arrivi la conferma.

Per chi non lo sapesse, Final Fantasy XV: Pocket Edition è una versione ridotta di Final Fantasy XV pubblicata su dispositivi Android e iOS lo scorso febbraio e poi approdata anche su PC Windows 10 via Microsoft Store a giugno. Il titolo è composto da 10 episodi: il primo è gratuito, gli altri a pagamento. L’acquisto di tutto il pacchetto è proposto al prezzo scontato di 20 euro.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com