Destiny 2: i server stanno per entrare in manutenzione in vista dell’arrivo de I Rinnegati

By Giovanni Panzano, martedì, 4 settembre 2018 14:48 GMT

I server di Destiny 2 si spegneranno a poche ore dal debutto dell’espansione I Rinnegati, che arriverà con il solito reset settimanale.

In attesa dell’arrivo di Destiny 2: I Rinnegati, espansione con la quale verrà inaugurato l’Anno 2, bisognerà rinunciare al gioco per qualche ora.

I serve si spegneranno questo pomeriggio alle ore 16:00 per una manutenzione della durata di circa 3 ore. Al termine di questo breve periodo, alle 19:00, i giocatori potranno di nuovo accedere al gioco e godersi tutte le novità dell’espansione. Ad accompagnare la manutenzione ci sarà poi una piccola patch e il consueto reset settimanale.

Il download non dovrebbe comunque essere particolarmente pesante, visto che buona parte de I Rinnegati è già presente sulla vostra console grazie all’aggiornamento 2.0.0.

Vi ricordiamo che nel corso dell’Anno 2 non ci sarà nessun nuovo pianeta e le pattuglie dei prossimi DLC si svolgeranno su quelli già presenti nel gioco. Qui potete invece trovare la lista dell’equipaggiamento esotico de I Rinnegati.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com