Destiny 2: I Rinnegati – Guida al nuovo sistema di Pietre Miliari

By Giovanni Panzano, martedì, 4 settembre 2018 23:04 GMT

In questa guida di Destiny 2: I Rinnegati vi spiegheremo come funziona il nuovo sistema di Pietre Miliari.

Le Pietre Miliari di Destiny 2 sono un elemento chiave per la crescita del proprio Guardiano. Si tratta infatti di attività che permettono di ottenere Engrammi Potenziati, gli unici in grado di fornirci armi ed armature di un livello superiore al nostro. Una volta arrivati al “soft cap”, ovvero il limite di Luce dei normali engrammi, dovrete quindi affidarvi alle Pietre Miliari per aumentare lentamente il vostro potere.

Con l’arrivo di Destiny 2: I Rinnegati, però, il sistema legato a questi obiettivi settimanali è stato stravolto sia per quando riguarda l’interfaccia che per quanto riguarda il gameplay. Diamo quindi un’occhiata a tutte le novità.

Questa è solo una delle numerose Guide di Destiny 2 presenti sulle nostre pagine.

Come accedere alle nuove Pietre Miliari di Destiny 2: I Rinnegati

Il menu che appare nella mappa con la pressione del tasto L2 (o LT) non conterrà più le Pietre Miliari, ma solo gli obiettivi del clan, le missioni della storia, gli assalti e le quest delle sottoclassi. Tutto ciò che riguarda gli obiettivi settimanali saranno visibili sulla mappa con delle icone dorate accanto alle attività alle quali sono legate.

Focolaio

Per scoprire il pianeta di riferimento per il Focolaio della settimana dovrete cercare il pianeta con l’icona dorata e spostare il cursore sul mercante per leggere in basso della missione attiva. Questa volta anche il completamento di Avventure Eroiche e Settori Perduti contribuirà al completamento della barra che vi farà ottenere un Engramma Potenziato. Una volta completata la Pietra Miliare dovrete recarvi dal mercante del pianeta per ritirare la ricompensa e non più alla Torre.

Sfide

Tutte le Pietre Miliari legate al completamento di un determinato numero di Assalti Eroici o di partite nel Crogiolo. Per vedere i progressi di questa tipologia di sfide settimanali dovrete aprire la mappa e selezionare la schermata degli Assalti o del Crogiolo. Per capire quale delle due categorie ha delle sfide attive vi basterà notare l’iconcina dorata nella schermata della selezione della destinazione.

Incarichi

Si tratta di quest speciali o esotiche che possono essere visualizzate nell’inventario, nella scheda “Incarichi” (quella più in alto della colonna a sinistra).

Questa è solo una delle numerose Guide di Destiny 2 presenti sulle nostre pagine.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com