Un bug ha stravolto l’ultimo incontro del Fortnite Summer Skirmish

By Giovanni Panzano, martedì, 4 settembre 2018 18:00 GMT

A causa di un bug l’ultima partita del torneo Fortnite Summer Skirmish si è trasformata in un delirio di giocatori volanti.

All’ultima partita del torneo Fortnite Summer Skirmish è accaduto qualcosa di molto particolare che ha fatto infuriare alcuni dei partecipanti.

Nei pressi di uno dei campi gravitazionali generati dal Cubo e dalle rune che ha impresso sulla mappa, il gioco è impazzito e un bug ha spedito in aria tutti i giocatori, che hanno così iniziato a fluttuare.

Ovviamente alcuni hanno approfittato della situazione e sono riusciti ad avere la meglio su quelli che non hanno avuto il tempo di capire cosa stesse succedendo.

Il vincitore della partita, Morgausse, ha portato ugualmente a casa il premio di $250,000, mentre agli altri partecipanti verrà dato modo di recuperare. Inutile dire che in tutte le prossime partite tutti i campi gravitazionali verranno disabilitati, in modo da evitare che la situazione possa ripetersi.

Prima di lasciarvi al video del buffo evento, vi ricordiamo che High Steaks arriverà domani insieme a novità come il Rampino e la modalità Getaway.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com