La modalità Battle Royale di Battlefield V si chiamerà Firestorm e supporterà fino a 64 giocatori

By Marcello Ruina, martedì, 4 settembre 2018 17:02 GMT

Battlefield V si mostra in un nuovo trailer, nel quale sono presenti nuove informazioni sulle modalità multiplayer, inclusa la Battle Royale Firestorm.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di DICE hanno pubblicato un nuovo trailer per Battlefield V, il quale non solo svela alcuni dettagli sul gioco, ma ha confermato anche alcune informazioni sulla misteriosa modalità Battle Royale, annunciata, ma ancora non ufficialmente svelata.

Innanzitutto, il nome: la modalità BR di Battlefield V si chiamerà Firestorm. Firestorm supporterà un massimo di 64 giocatori e, da quel che sembra, pare sarà giocabile solo in squadre da 4 giocatori.

Sfortunatamente, il trailer non contiene spezzoni in-game di Firestorm, tuttavia, vi consigliamo comunque di dargli un’occhiata:

Anche se non abbiamo una conferma del numero di mappe multiplayer disponibili al lancio, il trailer ha svelato che saranno presenti “8 luoghi inesplorati”.

Cosa ne dite?

Ricordiamo che la beta di Battlefield V sarà attiva a partire da oggi per alcuni utenti selezionati. Tutti gli altri, potranno parteciparvi a partire da questo giovedì.

Il titolo completo sarà disponibile a partire dal prossimo 20 novembre su PC, PS4 e Xbox One, a causa di uno spiacevole e inaspettato (ma forse neanche tanto) rinvio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com