Alpha Protocol: versione rimasterizzata in arrivo?

By Claudia Marchetto, martedì, 4 settembre 2018 11:31 GMT

Un messaggio criptico di Obsidian apre le porte alla possibilità che sia in arrivo una versione rimasterizzata di Alpha Protocol.

Chi bazzica sui social potrebbe aver notato il proprietario di Limited Run Games che attraverso Twitter ha pubblicato un sondaggio interessante. L’utente in questione ha chiesto ai videogiocatori di confermare o meno il loro interesse verso la versione rimasterizzata di Alpha Protocol.

Obisdian ha risposto come al solito nel suo modo criptico, citando il tweet e rispondendo con un’emoticon che raffigura un paio di occhi.

Ovviamente i tweet presi ad esempio non significa che la versione rimasterizzata per le nuove console è in corso. Vale la pena ricordare che il co-fondatore di Limited Run Games ha contribuito a pubblicare una recente release di Night Trap.

alpha protocol

Inoltre è SEGA ad avere ancora i diritti di Alpha Protocol, ma visto che in questo periodo la società sta pubblicando, oltre che le versioni rimasterizzate di Yakuza, anche quelle di Shenmue I & II vale la pena sperare in una versione per le nuove console anche di Alpha Protocol.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com