ZOWIE farà da sponsor al THE RING Round 4, l’evento dedicato ai picchiaduro

By Giovanni Panzano, lunedì, 3 settembre 2018 12:16 GMT

I monitor ZOWIE, marchio BenQ, permetteranno ai partecipanti del THE RING Round 4 di giocare nel migliore dei modi.

Grazie ad un comunicato stampa ufficiale, ZOWIE fa sapere di essere lo sponsor principale del THE RING Round 4. L’evento, dedicato principalmente ai picchiaduro a incontri, si terrà a Modena Fiere il 15 e il 16 settembre 2018.

Ecco di seguito il comunicato:

“Milano, 3 settembre 2018 – Per il quarto anno consecutivo, ZOWIE sale sull’imponente ring che il 15 e 16 settembre a Modena Fiere vedrà gareggiare i migliori pro-player italiani in occasione di THE RING Round 4, il principale evento di fighting game a livello nazionale giunto alla sua quarta edizione.

In qualità di main sponsor, il marchio BenQ dedicato al gaming professionale offrirà il primo premio della Esport Fighting Cup e doterà tutte le postazioni  i monitor ZOWIE RL2460, modello della serie prescelta in tutto il mondo dalla maggior parte dei tornei e dei giocatori di eSport di livello professionistico.

Ottimizzati per i videogiochi eSport per console come Call of Duty, Fortnite, Street Fighter, Tekken, Mortal Kombat, FIFA, PES, i monitor ZOWIE della serie RL assicurano risposte in tempo reale grazie alla tecnologia senza lag e consentono di configurare la postazione di combattimento con display simultanei, facendo provare l’esperienza della vera competizione testa a testa.

La serie RL è la prima gamma di monitor ad avere ricevuto da Sony Interactive Entertainment Europe la licenza ufficiale PlayStation®4 (PS4TM).”

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com