Un brano di Kingdom Hearts è stato campionato all’interno del nuovo album di Eminem

By Claudia Marchetto, lunedì, 3 settembre 2018 12:03 GMT

La scorsa settimana Eminem ha sorpreso i suoi fan pubblicando un nuovo album, Kamikaze. All’interno è presente un brano campionato di Kingdom Hearts.

I fan di Kingdom Hearts e di Eminem saranno stati molto sorpresi di sentire un brano del gioco campionato all’interno di una traccia del nuovo album Kamikaze. La canzone in questione è “Simple and Clean” di Utada Hikaru ed è stata implementata all’interno del nuovo brano di Eminem, “Good Guy“. Il cantante rapper ha confermato la notizia attraverso un’intervista a Rolling Stone.

eminem

Questo sono io che sto creando il mio videogioco personale. Kingdom Hearts è un gioco giapponese e questo brano è all’interno della colonna sonora del gioco. E’ una delle canzoni più belle che abbia mai ascoltato e ringrazio l’animazione ed i giochi giapponesi per avermi ispirato. Ho tagliato alcune parti, modificate altre, in modo da renderla irriconoscibile, ma vedo che molti fan sono riusciti a trovarla“.

Eminem è famoso anche per avere una grande passione per i videogiochi. Qualche anno fa ad esempio il rapper ha comprato un Nintendo Wii U semplicemente per giocare a Super Smash Bros.

Potete sentire il brano in questione in calce a questo articolo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com