Twin Mirror potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch? Dontnod non lo esclude

By Claudia Marchetto, lunedì, 3 settembre 2018 12:16 GMT

Dontnod Entertainment ha annunciato che Twin Mirrror sarà disponibile su PC, Xbox One, PlayStation, ma il porting su Nintendo Switch non è da escludere.

Dontnod Entertainment sta lavorando ad un nuovo gioco, Twin Mirror, che verrà pubblicato da Bandai Namco su PC, Xbox One e PlayStation 4. Però molti fan si chiedono se il gioco arriverà in futuro anche su Nintendo Switch.

Alla Gamescom Dualshockers ha parlato con il senior producer Fabrice Cambounet, lo sceneggiatore Matthew Ritter ed il produttore associato Hélène Henry. La testata giornalistica ha chiesto loro se è in cantiere anche un porting per Nintendo Switch e la risposta di Cambounet è stata alquanto breve ma incoraggiante.

Twin Mirror

Stiamo pensando a portare il gioco anche su Switch” ha rivelato il senior producer. Ritter ha aggiunto inoltre che il gioco sarebbe perfetto per la console ibrida poiché Twin Mirror è un titolo episodico.

Vi ricordiamo che il primo episodio della serie, Lost Arrivals sarà disponibile a partire dall’inizio del prossimo anno. Qualche giorno fa Bandai Namco ha svelato alcuni segreti del gameplay.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com