In Resident Evil 2 Remake Ada Wong sarà meno sexy di come la ricordavamo: ecco il suo nuovo look

By Antonio Izzo, lunedì, 3 settembre 2018 12:33 GMT

Ada Wong avrà un abbigliamento più adeguato alla situazione

Ada Wong avrà un look differente in Resident Evil 2 Remake. Abbandonato il suo sexy vestito rosso, la spia indosserà un ben più adeguato (visti i toni e la tipologia di ambientazione) impermeabile. I fan più attenti lo hanno scoperto osservando con attenzione il trailer dell’annuncio dell’E3 2018, nel quale Ada appare fugacemente e in penombra.

Nei giorni scorsi è invece trapelata in rete una nuova immagine, che mostra in maniera molto più chiara l’abbigliamento e il look della spia. Potete ammirarla di seguito, in compagnia del protagonista Leon Kennedy.

In un’intervista ad Eurogamer, il director Kazunori Kadoi ha motivato in questo modo il cambio d’abito: “Credo che, per una spia, quel vestito [riferendosi a quello rosso indossato nell’originale] non risulterebbe realistico e credibile come vorremmo in questo nuovo gioco, che è più fotorealistico”.

Un fan molto attento, che su ResetEra si fa chiamare Kyle Cross, ha fatto notare che il nuovo look di Ada Wong non è del tutto inedito. È infatti basato su una vecchia concept art realizzata per l’originale Resident Evil 2.

Cosa ve ne pare del nuovo abbigliamento di Ada Wong? Ricordiamo che Resident Evil 2 Remake verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio 2019.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com