Rainbow Six Siege: Operation Grim Sky sta per arrivare, ecco la data d’uscita

By Giovanni Panzano, lunedì, 3 settembre 2018 08:45 GMT

Operation Grim Sky, la nuova stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, sta per arrivare su PC e console insieme a tante novità.

Dopo averci permesso di provare tutte le novità di Operation Grim Sky sui Technical Test Server di uPlay, Ubisoft ha finalmente svelato la data d’uscita della nuova espansione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Operation Grim Sky arriverà infatti nel corso della giornata di domani, martedì 4 settembre, e il download della patch dovrebbe essere disponibile nel tardo pomeriggio. Le principali novità di questo aggiornamento sono i due operatori: Maverick e Clash.

Il primo è un attaccante dotato di fiamma ossidrica con la quale poter forare ogni tipo di superficie, la seconda è invece la prima operatrice di difesa dotata di un particolare scudo con cui può stordire i nemici e proteggersi integralmente.

A questi si aggiunge anche la nuovissima versione di Base di Hereford, una delle mappe disponibili dal day-one che è stata completamente modificata per adattarsi meglio alle esigenze del titolo in ambito competitivo.

A partire da domani tutti i giocatori avranno accesso alla nuova mappa. Per quanto riguarda gli operatori, invece, questi saranno utilizzabili solo dai giocatori in possesso del Season Pass dell’Anno 3. Tutti gli altri dovranno attendere il prossimo 11 settembre per acquistarli al prezzo di 25.000 punti fama.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com