Il preload di Spider-Man sarà disponibile tra poche ore

By Giovanni Panzano, lunedì, 3 settembre 2018 09:55 GMT

L’attesa per Marvel’s Spider-Man sta per finire e, in vista dell’uscita, sarà possibile pre-scaricare il titolo Insomniac Games.

Mancano ormai pochissimi giorni al debutto ufficiale di Marvel’s Spider-Man su PlayStation 4 e, per ingannare l’attesa, nei prossimi giorni sarà possibile avviare il download dei file di gioco.

Chi ha prenotato il titolo in versione digitale sul PlayStation Store potrà infatti iniziare il preload a partire da domani, martedì 4 settembre, a mezzanotte. Al momento non conosciamo il peso esatto del download gioco o della patch del day-one. Dalla scheda ufficiale del gioco, però, si parla di circa 45GB di spazio occupato sull’hard disk ad installazione completata.

Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man sarà disponibile solo su PlayStation 4 a partire da venerdì 7 settembre. La patch del day-one introdurrà la modalità foto, il New Game Plus e la difficoltà Ultimate. Acquistando la versione Digital Deluxe sul PlayStation Store avrete inoltre accesso a tutti e 3 i DLC in uscita tra ottobre e dicembre pagando solo 10,00€ in più rispetto all’edizione standard.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com