Pokémon GO, la sfida globale è stata un successo: è ora di ritirare i bonus e prepararsi al Moltres Day!

By Antonio Izzo, lunedì, 3 settembre 2018 13:36 GMT

Pezzi Stella della durata di 1 ora per tutti!

Niantic ha annunciato che gli allenatori di Europa, Medio Oriente, Africa e India hanno raggiunto l’obiettivo previsto dalla Sfida Globale del Professor Willow dell’1 e 2 settembre, che prevedeva il completamento di 5 milioni di compiti di ricerca in Pokémon GO.

Ciò significa che hanno raggiunto l’obiettivo prefissato e hanno ottenuto il diritto a ricevere i Pezzi Stella della durata di un’ora! Questo bonus potrà essere riscattato a fino alle ore 22:00 del 10 settembre.

Ma non è finita qui! Dal momento che gli obiettivi sono stati raggiunti anche dagli allenatori di tutte le altre parti del mondo, è stato anche sbloccato il bonus alla polvere di stelle nella cattura dei Pokémon e nella schiusa delle Uova, valido fino al 10 settembre!

Gli allenatori riceveranno anche cinque biglietti raid da utilizzare in occasione del Moltres Day con protagonista il Pokémon leggendario Moltres. L’8 settembre apparirà nei raid di tutto il mondo per tre ore e conoscerà la mossa di tipo Volante Aeroattacco. Con un pizzico di fortuna, sarà persino possibile incontrare un Moltres cromatico.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com