Microsoft celebra il lancio di Shadow of Tomb Raider con una spettacolare e costosissima Xbox One X a tema

By Antonio Izzo, lunedì, 3 settembre 2018 14:35 GMT

Esiste un solo esemplare di questa bellezza!

Mancano meno di due settimane al lancio di Shadow of Tomb Raider, e Microsoft ha ben pensato di celebrare il suo arrivo creando una spettacolare e ultra-esclusiva Xbox One X a tema.

La console è realizzata con notevole cura ed caratterizzata da un’incisione Maya, al cui centro è presente la Luna. Sulla parte frontale è presente il logo del gioco, mentre delle liane scendono sia sulla console che sul pad, anch’esso a tema. Nella confezione è presente anche una copia digitale del gioco. Potete ammirarla nel video seguente.

Vi piacerebbe acquistarla? Scommettiamo di sì, ma l’operazione potrebbe rivelarsi piuttosto complicata. È stato prodotto un solo esemplare di questa console, ed è stato messo all’asta su eBay a questo indirizzo. Nel momento in cui vi scriviamo, il prezzo di vendita ha raggiunto l’incredibile cifra di 7.600 dollari (6.532 euro).

Tutto il ricavato dell’asta, che terminerà alle ore 15:00 del 5 settembre, verrà devoluto in beneficenza all’associazione Best Friends, che si occupa della tutela degli animali.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Shadow of the Tomb Raider verrà lanciato il 14 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com