L’Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup si giocherà alla Milan Games Week 2018

By Luca Forte, lunedì, 3 settembre 2018 15:53 GMT

Il torneo avrà un montepremi di 6.000 euro.

PG Esports annuncia la nuova “Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup”, un torneo dal vivo dal sapore fantasy organizzato da PG Esports, che permetterà ai partecipanti di sfidarsi in alcune filiali bancarie Intesa Sanpaolo distribuite in tutta Italia con il videogioco di carte collezionabili Hearthstone, per l’occasione con account completamente sbloccati in cui tutte le collezioni di carte saranno disponibili gratuitamente.

A partire dal 7 settembre, saranno otto le tappe in sette diverse regioni e il gran finale sarà alla Milan Games Week all’interno dell’imponente PG Arena, dove 16 fra i migliori giocatori si contenderanno un montepremi di 6.000 euro. Le iscrizioni sono aperte sul sito https://hearthstonecup.pge.gg/

I numeri da capogiro degli Esports (giochi elettronici praticati a livello competitivo) sono ormai cosa nota. Solamente in Italia sono oltre 260 mila le persone che seguono quotidianamente le competizioni di videogiochi: è facile capire perché molte realtà abbiano deciso di supportare questo mondo. Nel nostro paese a credere fermamente nel potenziale di questo nuovo trend c’è il primo gruppo bancario italiano, Intesa Sanpaolo che, per il secondo anno consecutivo, sarà partner istituzionale di Milan Games Week 2018, la manifestazione italiana del videogioco che si terrà dal 5 al 7 ottobre presso Fiera Milano Rho, con un’iniziativa che stringe ancora di più il suo legame con gli Esports.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com