Il nuovo teaser trailer di Spider-Man ci presenta il primo DLC post-lancio, con protagonista la Gatta Nera

By Marcello Ruina, lunedì, 3 settembre 2018 19:41 GMT

Il primo DLC post-lancio di Spider-Man avrà come protagonista la sensuale ladra Gatta Nera, riuscirà l’Uomo Ragno a catturarla?

Alla vigilia dell’uscita di Spider-Man per PlayStation 4, previsto per il prossimo 7 settembre, Insomniac ha pubblicato un nuovo teaser trailer per il ttiolo, dedicato al futuro DLC post-lancio, La Città che non dorme mai – The Heist.

In questo video, visibile qui di seguito, possiamo anche ammirare uno dei personaggi che ricoprirà un ruolo fondamentale nella trama del DLC: Felicia Hardy, nota anche come la Gatta Nera.

Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, la Gatta Nera non sarà presente fisicamente nel gioco base, ma la sua presenza sarà nota in varie occasioni. Per poterla finalmente incontrare, bisognerà giocare al DLC.

Cosa ne pensate?

Ricordiamo che il primo DLC di Spider-Man, La Città che non dorme mai – The Heist, uscirà il prossimo 23 ottobre. I successivi due contenuti, già annunciati in precedenza, Turf Wars e Silver Lining, usciranno rispettivamente a novembre e a dicembre.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com