Fortnite: un filmato mostra in azione la modalità Getaway, il rampino e la skin Wild Card

By Giovanni Panzano, lunedì, 3 settembre 2018 08:35 GMT

Nel corso di questa notte Epic Games ha mostrato tutte le novità in arrivo nel corso della settimana in Fortnite Battaglia Reale.

Come ben saprete, questa settimana in Fortnite Battaglia Reale ci sarà un evento a tempo intitolato High Steaks.

Durante un evento in streaming su Twitch, gli sviluppatori hanno mostrato non solo tutti i dettagli della modalità Getaway, ma anche il set dell’evento e il nuovissimo Rampino.

In Getaway delle squadre da 4 giocatori dovranno lottare per accedere al contenuto di una delle 4 casseforti sparse per la mappa di gioco. Una volta raccolto il loro contenuto (un prezioso diamante a forma di lama), dovranno raggiungere un luogo sicuro. Il punto in question è qui un van volante come quelli visti in Salva il Mondo.

Ad aiutarvi poi in questa difficile impresa non ci sarà solo il nuovo set che include la skin Wild Card (personalizzabile con 4 diverse maschere, una per ogni seme delle carte da gioco), ma anche il Rampino, un oggetto nuovo di zecca.

Grazie ad alcuni estratti dello streaming potete dare una rapida occhiata al Rampino, alla spiegazione degli sviluppatori della modalità e ad una vittoria.

Vi ricordiamo che il Rampino sarà disponibile anche nelle altre modalità di Fortnite Battaglia Reale e dovrebbe arrivare con l’aggiornamento di domani. Si tratta di un oggetto epico che potrà essere utilizzato 15 volte.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com