Fortnite: a breve i revolver spariranno dal gioco, lasciando spazio a tante altre novità

By Giovanni Panzano, lunedì, 3 settembre 2018 08:16 GMT

Un nuovo filmato degli sviluppatori di Fortnite Battaglia Reale ha mostrato alcune delle novità in arrivo nel gioco.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sull’evento High Steaks, Epic Games ha pubblicato su YouTube un nuovissimo filmato che illustra alcuni dei cambiamenti in arrivo su Fortnite Battaglia Reale.

Innanzitutto i revolver verranno temporaneamente rimossi dal gioco, in modo da dare la possibilità agli sviluppatori di dargli una ritoccata per poi riproporli nel corso della Stagione 6. In futuro, stando a quanto dichiarato nel video, potrebbero essere rimossi anche altri oggetti.

Un altro importante cambiamento riguarda i danni da tempesta. Con l’avanzamento della tempesta, infatti, non saranno più i soli giocatori a subire dei danni, ma anche le strutture costruite. In questo modo sarà più difficile restare al riparo e le partite saranno più frenetiche e basate sull’abilità nello sparare piuttosto che nella costruzione furiosa di strutture.

Tra le restanti novità troviamo la posibilità di portare nello zaino 3 pozioni scudo grandi e di raccogliere 2 granate ballerine ogni volta che ne troveremo una in giro. A queste si aggiunge il passaggio delle C4 da oggetto raro ad epico, vista la loro grande efficacia.

Se queste sono le novità ufficiali, alcuni utenti hanno notato anche qualcosa di nascosto all’interno del video. Analizzandone alcuni secondi, infatti, pare sia possibile vedere la versione rara della pistola silenziata e delle pistole doppie oltre all’edificio completato di Pinnacoli Pendenti.

Cosa ne pensate di queste novità?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com