FIFA 19: svelata la data della demo?

By Luca Paternesi, lunedì, 3 settembre 2018 21:11 GMT

Secondo alcune indiscrezioni il rilascio della demo di FIFA 19 potrebbe essere imminente.

Se non vedete l’ora di provare FIFA 19 questo potrebbe proprio essere l’articolo che fa per voi.

fifa 19

Secondo quanto riportato dal sito Trueachievements, infatti, potrebbe essere stata svelata la data di uscita della demo dell’atteso nuovo capitolo della saga calcistica di EA Sports.

il noto portale lancia una indiscrezione che vorrebbe la disponibilità della demo di FIFA 19 fissata per il prossimo 13 settembre, ergo fra meno di dieci giorni.

Al momento in cui vi scriviamo non c’è ancora alcun comunicato ufficiale da parte di EA Sports quindi non è dato sapere quale siano le squadre che saranno disponibili nella demo ne quali modalità sarà possibile provare. Crediamo tuttavia che non ci si dovrebbe discostare molto da quanto visto nello scorso anno con la possibilità di giocare la modalità Calcio d’Inizio e un piccolo spezzone della modalità Il Viaggio.

Rimanete quindi connessi con noi in attesa di eventuali annunci che vi riporteremo quanto prima.

A proposito di FIFA 19, lo sapevate che sono stati svelati i requisiti di sistema minimi e consigliati della versione PC?

FIFA 19 sarà disponibile dal prossimo 28 settembre, sia in edizione fisica che digitale, per PCPlayStation 4Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com