Destiny 2 – Come eliminare gli shader in blocco ne I Rinnegati

By Giovanni Panzano, lunedì, 3 settembre 2018 21:17 GMT

In questa guida di Destiny 2 vi spiegheremo come fare per eliminare in blocco gli shader nel vostro inventario.

A differenza di quanto visto nel primo capitolo, in Destiny 2 gli shader sono dei consumabili che possono essere applicati a ciascuna arma o pezzo d’armatura. Sebbene quelli più rari vengono custoditi gelosamente dai giocatori, quelli più comuni (e meno belli) sono spesso un vero e proprio fastidio. Durante le missioni e le pattuglie ne otterrete in quantità e, oltre ad occupare spazio nell’inventario, sono difficili da smontare.

Fortunatamente Bungie ha inserito una soluzione temporanea al problema con l’ultima patch, la quale ha preparato il gioco all’arrivo di Destiny 2: I Rinnegati. Scopriamo insieme come fare per smontare gli shader più fastidiosi.

Questa è solo una delle numerose Guide di Destiny 2 presenti sulle nostre pagine.

Come smontare gli shader in blocco in Destiny 2: I Rinnegati

Sfortunatamente il nuovo sistema ideato da Bungie, probabilmente per qualche magagna tecnica, non consente di eliminare tutti gli shader in un solo colpo, ma potrete eliminarli in gruppi da 5. Tutto ciò che dovrete fare è recarvi dal Criptarca, Maestro Rahool, alla Torre. Una volta nella schermata con l’engramma viola dovrete premere il tasto R1 per visualizzare tutti gli shader presenti nell’inventario (quelli nel deposito non saranno visibili).

A questo punto non dovrete far altro che selezionare gli shader da eliminare con il cursore e tenere premuto il tasto X, in modo da distruggerli a gruppi di 5. Per ogni gruppo di oggetti distrutto verrete inoltre ricompensati con 125 lumen. Vi ricordiamo inoltre che non potrete vedere gli shader presenti nel vostro inventario in numero inferiore o uguale a 4.

Certo, non si tratta della migliore soluzione possibile, ma è sempre meglio che eliminarli uno alla volta.

Questa è solo una delle numerose Guide di Destiny 2 presenti sulle nostre pagine.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com