Destiny 2: Azzardo permetterà ai giocatori di unirsi durante la partita e punirà chi si disconnette

By Antonio Izzo, lunedì, 3 settembre 2018 14:15 GMT

Coloro che abbandoneranno i match di Azzardo verranno puniti

Nei giorni scorsi, i giocatori di Destiny 2 hanno avuto modo di provare Azzardo, la nuova modalità ibrida inclusa nell’espansione I Rinnegati. I fan hanno mostrato un notevole interesse nei suoi confronti, ma non sono mancate alcune criticità.

Ad esempio, i giocatori che si disconnettevano non venivano rimpiazzati. Ciò dava vita a partite molto sbilanciate, un fatto incredibilmente fastidioso per una modalità che si fonda interamente sul gioco di squadra.

Bungie è quindi intervenuta su Reddit per tranquillizzare la comunità. Al lancio, sarà supportata l’unione nel bel mezzo della partita, per cui se necessario verrà ripristinato immediatamente il numero dei componenti. Inoltre, sarà previsto un sistema di penalità per coloro che abbandonano i match, i cosiddetti “quitter”.

Due decisioni che, siamo sicuri, incontreranno il favore della comunità. Voi cosa ne pensate? Ricordiamo che I Rinnegati, terza e grande espansione di Destiny 2, verrà pubblicato domani 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com