Counter Strike: Global Offensive è ora disponibile in formato free-to-play… ma senza multiplayer!

By Antonio Izzo, lunedì, 3 settembre 2018 12:57 GMT

Una versione pensata per chi si avvicina al gioco per la prima volta

Nei giorni scorsi Valve ha lanciato una versione gratuita di Counter Strike: Global Offensive, denominata Free Edition. Si tratta, in ogni caso, di un’edizione piuttosto particolare, dal momento che non include la componente multiplayer competitiva.

I giocatori possono infatti cimentarsi solo ed esclusivamente in match contro bot governati dall’intelligenza artificiale, oppure guardare la GOTV, sulla quale vengono trasmessi i match della scena eSport.

Counter-strike: GO

Siamo sicuri che molti tra voi storceranno il naso, ma in realtà questa Free Edition ha una precisa ragion d’essere. Counter Strike: Global Offensive è uno sparatutto in prima persona altamente competitivo per nulla facile da padroneggiare. La community è incredibilmente esperta, e per un nuovo arrivato risulta difficile integrarsi fin da subito.

Grazie alla Free Edition i giocatori possono quindi prendere dimestichezza con le meccaniche di gioco e con le mappe prima di lanciarsi nelle mischie online. Se siete interessati, potete scaricare questa versione direttamente dalla pagina Steam dedicata al gioco.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com