I contenuti futuri di Anthem saranno completamente gratuiti

By Claudia Marchetto, lunedì, 3 settembre 2018 09:39 GMT

BioWare ha svelato una serie di dettagli interessanti che riguardano Anthem, durante l’evento PAX West. Tra questi la notizia secondo cui i DLC saranno gratuiti.

Durante il PAX West BioWare ha svelato che i futuri DLC di Anthem saranno completamente gratuiti per tutti i giocatori. Attualmente la software house canadese non ha spiegato nel dettaglio in cosa consisteranno i contenuti futuri.

Un indizio era già stato dato quando BioWare ha deciso di non inserire il Season Pass all’interno del gioco. Dall’altra parte, come accennato qualche tempo fa, Anthem dopo il lancio potrebbe avere al suo interno oggetti cosmetici acquistabili con valuta reale.

anthem

BioWare è l’ultima degli studi di Electronic Arts a voler offrire dei contenuti gratuiti. Anche Battlefield in passato ha tentato questa strada, così come Star Wars Battlefront II.

Vi ricordiamo che l’uscita di Anthem è prevista, anche in formato fisico, a partire dal 22 febbraio su PC, PS 4 ed Xbox One. Attualmente è stata pubblicata una data per la demo del gioco.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com