Anthem riceverà una demo a febbraio, ma prima di allora ci saranno numerose sessioni di alpha e beta

By Marcello Ruina, lunedì, 3 settembre 2018 20:17 GMT

Anthem avrà una demo, ma anche un’alpha, una beta e molte altre occasioni per provare il titolo, prima del lancio ufficiale.

Come vi avevamo riportato poco fa, nel mese di febbraio, Anthem riceverà una demo, grazie al quale i giocatori potranno provare il titolo, prima del suo arrivo sugli scaffali.

Per non creare confusione, il producer del gioco, Mike Gamble, ha dichiarato che si tratta di una vera e propria demo “vecchio stile”:

La demo è una demo. Non è un test, non è una tech demo. non è una beta che viene pubblicata tre settimana prima per valutare il feedback, no…si tratta di qualcosa che dice “questo è il gioco vero e proprio e speriamo che vi piaccia” e a quel punto è veramente il titolo che vogliamo mostrare.“.

Questa demo, sarà disponibile in esclusiva agli utenti che pre-ordineranno il titolo e a chi è iscritto a Origin Access.

bioware anthem

Tuttavia, non sarà solo questa demo l’unica occasione per provare il titolo, prima del suo lancio ufficiale. Gli sviluppatori hanno infatti confermato che, nei prossimi mesi, saranno rese disponibili varie sessioni di alpha e di beta. Non sappiamo se si trattano di test pubblici o privati ma, come è possibile immaginare, con il passare del tempo saranno disponibili entrambi.

Cosa ne pensate? Proverete la demo di Anthem a febbraio, oppure vi fionderete sulle fasi alpha/beta?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com