Tutte le decisioni della storia in single player di Anthem saranno prese nell’hub di gioco

By Pablo Bernocchi, domenica, 2 settembre 2018 09:00 GMT

Bioware ha spiegato come si svolgerà la storia della modalità giocatore singolo in Anthem.

Parlando al PAX West di Anthem, Bioware ha spiegato che ogni decisione descritta come cruciale per la modalità single player che dovranno prendere i giocatori per avanzare nella storia, sarà presa nel’hub di gioco chiamato Fort Tarsis.

E’ infatti in Tarsis che i giocatore interagiranno con i personaggi non giocanti ed è lì che verranno sciolti i nodi della matassa della storia del gioco, scelte che influenzeranno le relazioni tra personaggi, daranno il via ai percorsi narrativi e il resto delle esperienze giocatore singolo che ci si aspetta da un titolo Bioware. E’ in Tarsis che si verrà ingaggiati per seguire le missioni di gioco.

Le missioni si svolgeranno all’esterno della base, nel mondo aperto di Anthem dove i giocatori in tema dovranno sconfiggere i nemici e trovare le loot per personalizzare l’equipaggiamento del proprio personaggio.

Alcune missioni saranno legate alla storia principale del gioco e spiegheranno la lore del mondo e ci saranno anche piccoli cambiamenti nella trama quando i giocatori torneranno a Tarsis dopo avere completato le missioni.

anthem

Avete letto che secondo Bioware Anthem non è un nuovo punto di partenza ma un’evoluzione del proprio stile?

Ricordiamo che Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com