La Stagione 12 competitiva di Overwatch è ufficialmente iniziata

By Pablo Bernocchi, sabato, 1 settembre 2018 14:40 GMT

Blizzard ha annunciato che la Stagione 12 competitiva di Overwatch è ufficialmente iniziata.

Nemmeno il tempo di salutare la Stagione Competitiva 11 di Overwatch che è già tempo di prepararsi per affrontare la nuova Stagione Competitiva del titolo Blizzard. Infatti da oggi l Stagione 12 competitiva è ufficialmente iniziata e lo sviluppatore ha pubblicato tutti i dettagli della nuova season.

Overwatch

Sbloccabile al livello 25, la modalità competitiva è stata realizzata per i giocatori che vogliono mettersi davvero alla prova, e rappresenta un’esperienza più seria rispetto alla Partita rapida o all’Arcade. Prima di iniziare la scalata alla modalità competitiva, ogni nuovo giocatore dovrà disputare 10 partite di piazzamento per ottenere il proprio indice di valutazione iniziale. Questo indice sarà un numero compreso tra 1 e 5000, laddove un valore più alto indica un livello di abilità maggiore. I giocatori verranno smistati in base alla loro valutazione nelle leghe (Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante, Master o Grandmaster), dalle quali possono essere promossi migliorando le proprie prestazioni.

Nella modalità competitiva si potranno sbloccare ricompense uniche. Completando le partite di piazzamento durante una stagione, riceverete uno spray speciale e un’icona. Raggiunta la Top 500 della piattaforma di gioco e regione entro la fine della stagione, si ricevera anche un’icona extra e uno speciale spray animato.

Novità della stagione:

Aggiornamento su “Evita come compagno”

  • A partire da oggi, aumenteremo gli slot disponibili per l’opzione “Evita come compagno” da due a tre. Come promesso quando la funzione è stata implementata, abbiamo monitorato da vicino come avrebbe influenzato il gioco e i tempi d’attesa. Dopo aver analizzato feedback e i dati a nostra disposizione, crediamo che aggiungere uno slot possa migliorare l’esperienza di gioco mantenendo i tempi di coda in termini ragionevoli. Aggiungendo un giocatore all’elenco “Evita come compagno”, non verrai messo in gruppo con quel giocatore per sette giorni.

Crea il tuo dream team competitivo

  • Preparati a scalare la ladder e a farti strada verso la cima delle classifiche usando la funzione di Ricerca Formazioni per creare il tuo dream team. Personalizza le impostazioni per creare il tuo gruppo, assicurandoti così di trovare altri giocatori a te affini che vogliono guadagnare punti e raggiungere la vetta (o anche solo divertirsi). I filtri prevedono ruoli specifici, indice di valutazione, Livello di Elogio e molto altro.

Wrecking Ball rotola in campo

  • Il nuovo eroe tank, Wrecking Ball, rotola nel gioco competitivo per la prima stagione completa. Wrecking Ball è in grado di disturbare i nemici e ingaggiare le retrovie, eliminando gli avversari più vulnerabili rimasti senza protezione.

Abilità:

Quadricannoni: armi d’assalto automatiche.
Campo Minato: posiziona un gran numero di mine di prossimità.
Rampone: lancia un artiglio che permette di dondolarsi. Ad alta velocità le collisioni danneggiano i nemici, respingendoli.
Rotolamento: si trasforma in una palla e aumenta la velocità massima di movimento.
Stella Cadente: si schianta a terra danneggiando i nemici e respingendoli in alto.
Scudo Adattivo: crea uno scudo personale temporaneo proporzionale al numero di nemici nelle vicinanze.

Fonte Blizzard.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com