Pokémon GO – Come sconfiggere facilmente Moltres, il nuovo Raid Boss

By Giovanni Panzano, sabato, 1 settembre 2018 11:51 GMT

In questa guida di Pokémon GO vi forniremo tutte le informazioni necessarie per affrontare al meglio Moltres, nuovo Raid Boss.

Grazie al nuovo evento di Pokémon GO dedicato a Moltres, gli allenatori avranno modo di incontrare questo raro Pokémon con una maggiore frequenza. Vista la difficoltà del Raid Boss, vi proponiamo una guida nella quale è possibile leggere numerosi consigli per affrontare al meglio questa nuova sfida. Nella guida troverete anche un elenco dei migliori Pokémon in grado di contrastare Moltres e svariati dettagli sul giorno di Moltres in Pokémon GO.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon GO dove troverete consigli utili, trucchi e strategie per diventare allenatori provetti!

Tutti i dettagli sul giorno di Moltres in Pokémon GO

Il giorno di Moltres in Pokémon GO è un evento che partirà il prossimo 8 settembre 2018. Nel corso di quella giornata potrete affrontare il Pokémon in un Raid Boss in tutto il mondo. A ciascun allenatore verranno dati 5 diversi Biglietti dei Raid interagendo con una palestra, quindi ottenerli sarà semplicissimo. La particolarità dei Moltres catturati nel corso dell’evento è consiste nella mossa Aeroattacco, che solo questi Pokémon conosceranno.

Migliori Pokémon da utilizzare contro Moltres

Catturare Moltres durante l’evento non sarà un’impresa semplice e richiede un certo grado di preparazione. Uno dei requisiti principali per la vittoria è quello di avere una squadra di Pokémon che possa contrastarlo e sfruttarne le debolezze. Moltres è invatti vulnerabile agli attacchi di tipo Roccia ed Acqua. Ecco di seguito alcuni Pokémon che potrebbero esservi utili nello scontro:

  • Golem: si tratta di un ottimo elemento per attaccare Moltres con l’elemento roccia. Le sue statistiche difensive sono ottime e sassata gli farà un gran male.
  • Omnistar: si tratta di una buona scelta dal momento che possiede sia attacchi di tipo Roccia che attacchi di tipo Acqua. Con Sassata e Idropompa dovreste andare più che bene.
  • Tyranitar: Non è efficace come Golem, ma gi suoi attacchi di tipo Roccia vi saranno molto utili. Utilizzate anche Morso e Pietrataglio.
  • Vaporeon: Vista la sua debolezza all’acqua, Vaporeon è la scelta ideale, soprattutto con Pistolacqua e Idrondata.

Moltres Cromatico in Pokémon GO

Nel corso dell’evento ci sarà anche una maggiore probabilità di incontrare un Moltres Cromatico. Ovviamente avrete bisogno di un po’ di fortuna, ma vista la facilità con la quale sarà possibile incontrare il Pokémon, vi basterà insistere per trovarne uno nel giorno di Moltres.

Consigli per affrontare Moltres nel Raid di Pokémon GO

Lo scontro con Moltres nel Raid sarà arduo e dovrete essere pronti ad ogni evenienza, anche alla fuga. Ecco quindi una serie di consigli utili:

  • Costruite la squadra basandovi sulle debolezze dell’avversario. Senza i Pokémon giusti non riuscirete ad avere la meglio contro un boss.
  • Date la preferenza ai Pokémon dotati di attacchi caricati molto forti, visto che li utilizzerete molte volte nello scontro.
  • I boss di un Raid solitamente possiedono un quantitativo di HP equivalente a quello di 10 Pokémon normali, quindi preparatevi ad un lungo combattimento.
  • Schivare è fondamentale. Scorrete con il dito verso destra o sinistra alla vista di un bagliore per evitare gli attacchi nemici.
  • Fate attenzione ai suoni, vi aiuteranno a comprendere quando schivare.
  • I biglietti del Raid possono essere ottenuti combattendo nelle palestre ed è possibile tenerne solo uno alla volta.
  • Una volta utilizzato, il biglietto del Raid vi darà accesso allo scontro col boss per un’intera ora.
  • Il meteo può fare la differenza nelle battaglie contro un boss. Tenetelo in considerazione e provate ad utilizzarlo a vostro vantaggio con diverse squadre.

Mosse di Moltres in Pokémon GO

Gli attacchi di Moltres sono principalmente di tipo Fuoco e Volo. Vi consigliamo quindi di evitare l’utilizzo di Pokémon di tipo Erba. Ecco le mosse utilizzate dal boss:

  • Turbofuoco
  • Fuocobomba
  • Aeroattacco (esclusiva del giorno di Moltres in Pokémon GO)
  • Vampata
  • Ondacalda

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon GO dove troverete consigli utili, trucchi e strategie per diventare allenatori provetti!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com