Nuovi dettagli del RPG mobile di Nintendo Dragalia Lost

By Pablo Bernocchi, sabato, 1 settembre 2018 13:00 GMT

Nintendo è tornata a parlare del suo prossimo titolo mobile, la nuova IP Dragalia Lost che sarà pubblicata per Apple iOS e Android

Nei mesi scorsi  Nintendo ha annunciato Dragalia Lost,  il primo titolo sviluppato congiuntamente tra la casa di Kyoto e Cygames. Dopo qualche mese di silenzio la grande N è tornata a parlare del gioco tramite un Nintendo Direct che potete trovare qui sotto. Buona visione.

“La nostra strategia è quella di supportare a dovere il lancio di Dragalia Lost, la prima IP originale di Nintendo per i dispositivi mobile” ha detto Doug Bowser, Nintendo of America’s Senior Vice President of Sales and Marketing. “I nostri fan si aspettano grandi esperienze sui dispositivi mobile e un action GDR come questo è una aggiunta perfetta nella libreria dei titoli mobile e offre anche qualcosa di completamente nuovo.”

In Dragalia Lost, come spiega l’azienda, i giocatori dovranno organizzare un gruppo di avventurieri e affrontare un viaggio che li porterà attraverso diverse tappe a salvare il Kingdom of Alberia da una misteriosa forza malvagia che sta corrompendo il regno.

Esplorando il mondo di gioco i giocatori dovranno controllare i propri personaggi in battaglia. Gli eroi si potranno anche trasformare in draghi e scatenare tutta la furia dei loro attacchi devastanti. Inoltre ci saranno oltre diverse classi di armi, abilità e attacchi elementali.

dragalia lost

Le battaglie saranno in tempo reale e permetteranno ai giocatori di interagire utilizzando il touch screen dei propri cellulari per muover  i personaggi, ingaggiare un combattimento e attaccare i nemici. Nintendo promette poi la massima libertà per quanto riguarda lo stile di gioco. I membri del party si potranno personalizzare in ogni modo, l’equipaggiamento, la crescita, l’albero delle abilità saranno tutti a scelta dei giocatori. Sarà poi supportato il multiplayer online fino a 4 giocatori.

Ecco un nuovo filmato del gioco. Vi segnaliamo che è già possibile registrarsi sul sito ufficiale di Dragalia Lost.

Fonte my nintendo news.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com