Hitman 2 torna a mostrarsi nel trailer Welcome to the Jungle

By Pablo Bernocchi, sabato, 1 settembre 2018 11:03 GMT

E’ stato pubblicato su You Tube un nuovo trailer di Hitman 2 che mostra una delle location di gioco che non è affatto una giungla urbana.

Hitman 2 è tornato a mostrarsi in un trailer intitolato Welcome to the Jungle e pubblicato sul canale ufficiale di You Tube del gioco. La giungla che vedete nel filmato che trovate qui sotto, come scrive lo sviluppatore, vi porterà nelle profondità della foresta pluviale del Sud America, un terreno di caccia ideale per l’Agente 47 dove dovrà compiere alcune delle sue missioni letali.

hitman 2

La giungla viene descritta come un ambiente vivo con pericoli che si nascondono dietro ogni angolo. La foresta è situata in Colombia e si propone di introdurre una modalità di gameplay diversa con molte vie da esplorare, uno stile di gioco non lineare e moltissime possibilità di interagire con l’ambiente.

Prima di lasciarvi al filmato, avete letto che tutte e sei le ambientazioni di Hitman saranno accessibili come contenuti scaricabili (DLC) e comprenderanno varie funzionalità nuove direttamente da Hitman 2?

Ecco il video, buona visione.

Fonte all games delta.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com