Fortnite: ancora muro da Sony per il cross-play su PlayStation 4

By Pablo Bernocchi, sabato, 1 settembre 2018 11:40 GMT

Sony non ha intenzione di retrocedere dalla sua posizione e permettere il cross-play con le altre console per la versione PlayStation 4 di Fortnite.

Anche si in passato il CEO di PlayStation sul cross-play di Fortnite si era detto aperto a ogni possibilità, la posizione dell’azienda è rimasta piuttosto immutata e ad oggi non è ancora consentito a tutti coloro che giocano al titolo Epic sulla console Sony di affrontare partite con gli altri giocatori che utilizzano PC, Xbox, Nintendo Switch o dispositivi smart.

Recentemente il Chief Executive di Sony, Kenichiro Yoshida ha parlato all’IFA di Berlino, allontanando ancora questa possibilità. Insomma un nein confermato anche in terra tedesca.

fortnite

“Pensiamo che la migliore piattaforma su cui giocare sia PlayStation, quindi non siamo interessati al cross-play” ha detto. “Per gli utenti che giocano a Fortnite il posto migliore sia PlayStation 4. E’ questo che pensiamo.”

Ha poi usato toni più possibilisti ma la sostanza non cambia per ora: “Naturalmente siamo aperti alla possibilità del cross-play con PC per alcuni giochi, quindi decideremo di volta in volta in base a ciò che per noi sarà il meglio per i giocatori. E’ questo il modo in cui intendiamo cross-platform.”

 

Fonte Segment Next.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com