Diablo III: Eternal Collection su Switch supporterà gli Amiibo

By Pablo Bernocchi, sabato, 1 settembre 2018 14:00 GMT

Diablo III: Eternal Collection su Nintendo Switch supporterà le statuette NFC Amiibo.

Non sappiamo se ciò significherà che Nintendo e Blizzard realizzeranno una serie di Amiibo dedicata a Diablo III: Eternal Collection, ma vi segnaliamo che la fonte della notizia riporta l’annuncio della compatibilità tra il gioco e gli Amiibo direttamente da uno sviluppatore che l’ha confermata durante il PAX West.

Di cero sappiamo invece che Diablo III su Nintendo Switch girerà a 60fps sia in docked che in modalità portatile e che se Nintendo proponesse a Blizzard di “prendere in prestito” un personaggio di Diablo per Super Smash Bros. Ultimate, gli sviluppatori saprebbero già quale personaggio proporre.

diablo

Avete letto che nelle ultime ore sono spuntati in rete i primi rumor che vogliono Netflix al lavoro su una serie dedicata a Diablo?

Diablo III – Eternal Collection sarà disponibile su Switch durante il corso del 2018 al prezzo di 59,99$ (da noi probabilmente 59,99€). Avrà tutti i contenuti pubblicati sulle altre versioni, incluse le espansioni Reaper of Souls e Rise of the The Necromancer.

Fonte my nintendo news.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com