Super Smash Bros. Ultimate: avvistato un bundle con Nintendo Switch con grafiche personalizzate

By Antonio Izzo, giovedì, 30 agosto 2018 12:41 GMT

Sarebbe la prima Nintendo Switch con grafiche personalizzate

Nelle scorse ore è apparsa in rete una foto del volantino della catena francese Carrefour che anticipa la possibile esistenza di un bundle speciale dedicato a Nintendo SwitchSuper Smash Bros. Ultimate.

Come potete vedere nell’immagine allegata di seguito, questo pacchetto includerebbe il gioco (non è chiaro se in formato fisico o digitale), la console e gli immancabili Joy-Con. Ciò che ha attirato la nostra attenzione, tuttavia, è il fatto che la Switch e i controller presentano delle grafiche a tema Super Smash Bros. Ultimate, sebbene non sia facile distinguerle a causa della scarsa qualità dell’immagine.

Cosa ne pensate? Mentre vi scriviamo non è ancora arrivato un annuncio ufficiale da parte di Nintendo, pertanto vi consigliamo di prendere quest’informazione con le pinze.

Ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate verrà pubblicato il 7 dicembre 2018. Nei giorni scorsi sono state presentate la Limited Edition con il controller del GameCube e la Special Edition con lo Switch Pro Controller a tema.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com