Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 8 della Stagione 5

By Stefano Paglia, giovedì, 30 agosto 2018 15:04 GMT

Ecco come completare tutte le Sfide della Settimana 8 della Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale

Le Sfide della Settimana 8 della Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale sono finalmente disponibili. In questa pagina trovate già tutto il necessario per completarle in men che non si dica!

Completando quattro obiettivi su sette come al solito otterrete un ricco bonus PE, utile per aumentare di livello il Pass Battaglia e ottenere le ricompense in palio. Completando tutte e sette le sfide invece otterrete l’accesso a un’altra delle stelle segrete di Road Trip, nonché a una favolosa skin!

Fortnite Velocity

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 8 della Stagione 5

Gratuite

Posiziona le trappole – 5 stelle

Per iniziare una sfida semplice semplice. Per completarla dovrete piazzare a terra 10 trappole. Per farlo vi basta entrare in modalità costruzione e posizionarla con il tasto apposito. Davvero, è semplicissimo. Vi diremmo che la parte tosta sta nel trovare delle trappole… se non fosse che si trovano un po’ da per tutto. Insomma, 5 stelle facili fornite su un piatto d’argento, grazie Epic Games.

Cerca dei forzieri nel Bosco Blaterante – 5 stelle

Dopo la piccola pausa della settimana scorsa, torna la classifica sfida di ricerca dei forzieri. Yuppie! Questa volta dovrete trovare sette forzieri a Bosco Blaterante. Come al solito, aspettatevi parecchia compagnia nell’area, visto che, come voi, molti altri giocatori vorranno togliersi dalle scatole questa sfida il prima possibile. Ma voi avete un vantaggio incredibile: la nostra guida con la posizione di tutti i forzieri di Bosco Blaterante.

Eliminazioni con fucili pesanti (Difficile) – 10 stelle

Ecco finalmente una sfida degna di questo nome. Per completarla dovrete eliminare quattro avversari utilizzando fucili pesanti, o fucili a pompa e shotgun che dir si voglia. Quindi va bene il Fucile Pesante Tattico, la Doppietta e tutte quelle adorabili armi che fanno tonnellate di danni dalla breve distanza. Non è difficile uccidere un avversario con armi simili… così come per lui allo stesso modo non sarà difficile ridurvi a un colabrodo. Con un po’ di abilità completerete questa sfida in fretta, in caso contrario basterà perseverare.

Pass Battaglia

Infliggi danno agli avversari con un piccone – 5 stelle

Una sfida, ehm, particolare. Come da titolo, dovrete colpire gli avversari con il vostro fido piccone, per un totale di 250 punti danno. Ora non si tratta di un’impresa impossibile, ma vi consigliamo caldamente di metterla in cima alla lista delle priorità. Non appena le sfide saranno disponibili infatti, troverete una marea di giocatori disposti a combattere all’arma bianca. Ma tempo un paio di giorni, quando buona parte delle persone avrà già completato la sfida, e trovare qualcuno disposto a lottare armato con il piccone sarà molto più difficile. E lo sanno tutti che quando un uomo con il piccone incontra un uomo con lo shotgun, l’uomo con il piccone è un uomo morto. Sul serio, è una sfida simpatica e per certi versi divertente, ma toglietevela dalle scatole il prima possibile o potrebbe diventare un incubo!

Usa una fenditura presso un luogo diverso dove si generano le fenditure – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete utilizzare un portale della Fenditura in dieci punti differenti della mappa di Battaglia Reale. Completare questa sfida sarà semplicissimo se darete uno sguardo alla nostra guida con la posizione dei portali della Fenditura.

Cerca tra tre enormi sedili (Difficile) – 10 stelle

Altra settimana, altra caccia al tesoro! Questa volta l’unico indizio a disposizione è che la stella nascosta si trova “tra tre enormi sedili”. Volete sapere come completare questa sfida? Allora seguite la nostra guida.

Stage 1: Elimina un avversario nel Boschetto Bisunto (Difficile) – 3 stelle

Torna il nuovo format di sfida “a fasi” introdotto con la Settimana 7. Solitamente siete abituati a dover eliminare tre avversari in una specifica zona della mappa di Battaglia Reale, ma stavolta le eliminazioni sono divise in tre step, ognuno da completare in una location differente, partendo da Bosco Bisunto. Ad ogni fase completata otterrete tre stelle (probabilmente la terza fase ne elargirà 4 per arrivare al totale di 10) e sbloccherete la fase successiva. Se volete saperne di più, date uno sguardo a questa guida.

Dovete ancora completare le sfide delle scorse settimane? Niente paura, abbiamo le guide che fanno al caso vostro:

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com